Alice Campello rapinata in casa, racconta cosa è successo: “Sono sconvolta e impaurita”
Venerdì scorso la rapina subita in casa, da uomini a mano armata che hanno fatto irruzione nell'appartamento cogliendo di sorpresa Alice Campello. La moglie di Alvaro Morata si trovava assieme ai figli – i gemellini, Leonardo e Alessandro – nello chalet di Mirasierra, nei pressi di Madrid, quando la banda di malviventi s'è introdotta nell'abitazione per fare razzia di ogni cosa avesse valore. Oggetti, effetti personali e quant'altro potesse rimpinguare il bottino è stato portato via dai ladri che hanno agito indisturbati e consapevoli che la donna, in quel momento, si trovava da sola. E quando le forze dell'ordine sono giunte sul posto il gruppo s'era già dileguato, facendo perdere le tracce.
Il racconto della rapina pubblicato su Instagram
Sua moglie Alice, a distanza di qualche giorno, è ancora scossa ma ha trovato la forza di raccontare su Instagram quella terribile esperienza vissuta. Solo un grande spavento, un forte shock: ora però sta bene ma la paura l'è rimasta addosso.
Sono ancora sconvolta e penso che rimarrò impaurita per molto tempo ancora – si legge nel messaggio pubblicato su Instagram dalla moglie di Alvaro morata -. Penso che questa sia una di quelle cose che non si dimenticano facilmente, una di quelle cose che ti fa rendere conto di quanto valga l’amore e la vita. Sapere di avere i tuoi figli in casa e pensare che possano toccarli o fargli qualcosa è davvero un’emozione inspiegabile.
Per fortuna stiamo tutti bene e sarebbe potuta andare molto peggio. Mi hanno rubato tanti ricordi ma è passato. Adesso proverò a non pensarci e pensare alla nostra famiglia e cercare di dimenticare. Vi mando un bacio enorme e grazie davvero per tutti i messaggi.
L'irruzione dei ladri mentre Morata era impegnato in nazionale
Le indagini sono scattate subito per individuare i responsabili di quell'incursione che, per fortuna, s'è conclusa senza lesioni personali né per la donna né per i suoi piccoli. Dov'era il marito calciatore? Morata aveva risposto alla convocazione della nazionale spagnola per la partita contro le Isole Far Oer e ha appreso dalla brutta notizia solo qualche ora dopo l'episodio.