video suggerito
video suggerito

Alice Campello è incinta, il tenero bacio di papà Morata sul pancino

Alvaro Morata e Alice Campello annunciano ufficialmente la lieta novella: lei è incinta e presto la famiglia si allargherà. “Sono sicuro che sarai la mamma più bella e dolce di questo mondo, non posso amarti di più”, ha scritto il calciatore. “Sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste”, è la dedica della moglie.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI

Alvaro Morata sarà papà. L'attaccante spagnolo del Chelsea, 25 anni, ha sposato nell'estate scorsa Alice Campello, 22 anni, veneziana e adesso la coppia attende un bambino. A dare l'annuncio dopo il gossip delle scorse settimane è stata la coppia che ha pubblicato su Instagram dediche tenerissime e una foto emozionante del calciatore che dà un bacio sul pancino della consorte in dolce attesa.

Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore.

Immagine

E' con queste parole che la bella Alice ha rivelato di essere incinta del primo figlio e lo ha fatto dopo le indiscrezioni alimentate dai ‘paparazzi' che, considerato l'abbigliamento, avevano tallonato la coppia. E' in dolce attesa? La cronaca rosa ha trovato conferme nel post che il giocatore e la modella hanno deciso di pubblicare in contemporanea, scrivendo una frase d'amore l'uno all'altro.

La prima volta che ti ho visto ho capito che saresti stata la mamma dei miei figli – si legge nel messaggio in spagnolo dell'ex Real Madrid – e sono sicuro che sarai la mamma più bella e dolce di questo mondo, non posso amarti di più.

Investimento da 64 milioni. Alvaro Morata è alla prima stagione al Chelsea, a volerlo in Inghilterra è stato Antonio Conte, l'ex tecnico della Juventus che ha convinto il club londinese a fare un sacrificio economico (circa 64 milioni di euro) per strapparlo al Real Madrid. I blancos avevano scelto di riportare alla base il calciatore (esercitando la clausola di ‘recompra' dietro pagamento di una somma di circa 30 milioni) dopo l'exploit tra le fila bianconere. Ironia della sorte fu proprio una rete dello spagnolo a condannare all'eliminazione le ‘merengues' nell'edizione della Champions che vide la ‘vecchia signora' arrivare in finale a Berlino contro il Barcellona.

Dieci gol finora in stagione. Nove milioni di euro a stagione, è lo stipendio dell'attaccante che ai Blues è legato fino al 2022. Un investimento ben ripagato dal rendimento del giocatore che finora ha segnato 10 gol (9 in Premier League, 1 in Champions League) e servito 4 assist in 22 presenze per un totale di oltre 1500 minuti giocati, la maggior parte dei quali nel campionato inglese.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views