Alexis Sanchez e la bella Mayte si separano, l’annuncio sui social
Questa è stata ed è un’annata da dimenticare per Alexis Sanchez: i Mondiali sono sfuggiti di un soffio al Cile e lui è stato costretto a guardarli da spettatore, poi un passaggio laborioso e polemico al Manchester United, con cui ha combinato molto poco, i Red Devils non sono riusciti a metterlo nelle condizioni giuste, lui non è riuscito a trovare la giocata vincente e adesso, come se non bastassero i risultati sportivi, è arrivata la fine di un lungo rapporto sentimentale con la splendida Mayte Rodriguez. Il cileno e l’attrice ventinovenne hanno annunciato l’addio sui social.

Dopo tanti anni di fidanzamento l’ex Gunners e Mayte Rodriguez si sono lasciati, per il gossip la rottura era nell’aria, ma l’addio è stato ufficializzato nella giornata di oggi sui social, come si usa adesso. Sulle rispettive Instagram Stories con grande eleganza i due hanno chiuso la storia.
L’attaccante in modo molto signorile ha salutato Mayte, ha postato una bella foto, di loro assieme in compagnia dei due cani del giocatore:
Ti auguro il meglio, è stato bello averti incontrato e condividere bei momenti con te, è stato bellissimo, ma abbiamo deciso di seguire le nostre rispettive strade per inseguire i nostri sogni. Di solito non lo faccio, ma chiedo rispetto a tutti quelli che parlano senza sapere perché dietro tutto questo ci sono famiglia e figli….Rispetto.
Alle belle parole di Sanchez l’attrice ha risposto, anch’ella, con una Instagram Stories, e anche Mayte Rodriguez ha usato toni dolci e ha rivelato che la rottura è stata ufficializzata adesso, ma in realtà i due si erano lasciati già da un po’: “Qualche tempo fa, con molto amore e rispetto, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e intraprendere strade diverse, augurandoci tutta la felicità e il meglio per la nostra vita”.