video suggerito
video suggerito

Alexandre Oliveira segna con una rovesciata perfetta (VIDEO)

Il giocatore del Londrina si esibisce in una giocata da grande campione: stop al volo bicicletta dal limite dell’area. Gli avversari dell’Iraty, però, alla fine raggiungono il pareggio.
A cura di Mattia Sparagna
1 CONDIVISIONI
pallone in porta

Il Brasilerao è sempre ricco di giocate spettacolari e colpi da fuoriclasse, lo stesso si dica dei campionati regionali che vengono disputati in Brasile. In questo caso una sfida del Campionato Paranaense è balzata agli onori della cronaca mondiale grazie alla bellissima rovesciata di Alexandre Oliveira del Londrina, durante la sfida contro l'Iraty.

In una sfida che, secondo le cronache locali, non ha regalato grandi emozioni ad accendere la partita ci ha pensato un susulto di Alexandre Oliveira. Il fuoriclasse del Londrina si è esibito in una "bicicletta" stilisticamente perfetta che ha portato in vantaggio la propria squadra sul campo dell'Iraty. Purtroppo per Oliveira e i suoi compagni, i locali sono riusciti a raggiungere il pareggio a 5 minuti dalla fine grazie alla rete di Paraiba. Un pareggio che tutto sommato non sta bene a nessuna delle due squadre che cercavano la vittoria per migliorare una situazione di classifica poco stabile. Ci proveranno nella prossima sfida: l'Iraty contro il Paranavai, mentre il Londrina se la vedrà con il Coritiba.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views