video suggerito
video suggerito

Alex Del Piero a Carlos Tevez: “Onori con amore la maglia n.10”

Il Pinturicchio ritornerà in Italia ad inizio agosto per il ritiro di Jesolo del Sydney. Intanto, dispensa parole d’affetto per i colori bianconeri e per colui che indosserà la “sua” maglia.
A cura di Alessio Pediglieri
46 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 2 agosto al 22 agosto Alessandro Del Piero sarà a Jesolo per il ritiro pre campionato del suo Sydney. Un ritorno in terra amica, conosciuta da un ragazzo ancora sconosciuto e rivista oggi da un uomo maturo e calciatore esperto. Che non ha perso nè mai perderà il proprio amore per i colori bianconeri che tanto gli han dato e ai quali tanto ha dedicato professionalmente e umanamente. Così, diventa fatto estremamente naturale  tornare a parlare della Juventus e in particolare di quella "numero 10" che dopo un anno di latitanza è tornata ad essere vestita. Da Carlos Tevez, il volto nuovo bianconero, il nuovo punto di riferimento di compagni e tifosi. Per raggiungere i successi anche in Europa.

Juventus, sempre favorita – Il ‘Pinturicchio' non ha che parole d'elogio e d'affetto per tutti: "Vedo la Juventus ancora favorita per quest'anno in Italia. Auguro a tutti di raggiungere gli obiettivi che desiderano. Sono e resterò juventino dentro, vent'anni non sono poco. L'Europa? Ci sono molti cambi in positivo, in Ighilterra con il Chelsea, in Spagna ci sarà il rilancio di Vilanova al Barcellona e Ancelotti al Real. Poi c'è questa nuova realtà francese con il PSG. Sarà dura"

Auguri all'Apache – Anche su Tevez, solo parole al mile per chi avrà l'onore e l'onere di indossare una delle maglie di maggior responsabilità di sempre: "Avrà il numero 10 sulle sue spalle? Gli auguro di indossare la maglia con amore e lo ringrazio per le belle parole che ha detto all'inizio della sua prima conferenza stampa. La Juve è favorita in campionato mentre in Champions… con tutti i cambiamenti di questa estate ci sarà molta competitività".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views