Alex Del Piero a Carlos Tevez: “Onori con amore la maglia n.10”

Dal 2 agosto al 22 agosto Alessandro Del Piero sarà a Jesolo per il ritiro pre campionato del suo Sydney. Un ritorno in terra amica, conosciuta da un ragazzo ancora sconosciuto e rivista oggi da un uomo maturo e calciatore esperto. Che non ha perso nè mai perderà il proprio amore per i colori bianconeri che tanto gli han dato e ai quali tanto ha dedicato professionalmente e umanamente. Così, diventa fatto estremamente naturale tornare a parlare della Juventus e in particolare di quella "numero 10" che dopo un anno di latitanza è tornata ad essere vestita. Da Carlos Tevez, il volto nuovo bianconero, il nuovo punto di riferimento di compagni e tifosi. Per raggiungere i successi anche in Europa.
Juventus, sempre favorita – Il ‘Pinturicchio' non ha che parole d'elogio e d'affetto per tutti: "Vedo la Juventus ancora favorita per quest'anno in Italia. Auguro a tutti di raggiungere gli obiettivi che desiderano. Sono e resterò juventino dentro, vent'anni non sono poco. L'Europa? Ci sono molti cambi in positivo, in Ighilterra con il Chelsea, in Spagna ci sarà il rilancio di Vilanova al Barcellona e Ancelotti al Real. Poi c'è questa nuova realtà francese con il PSG. Sarà dura"
Auguri all'Apache – Anche su Tevez, solo parole al mile per chi avrà l'onore e l'onere di indossare una delle maglie di maggior responsabilità di sempre: "Avrà il numero 10 sulle sue spalle? Gli auguro di indossare la maglia con amore e lo ringrazio per le belle parole che ha detto all'inizio della sua prima conferenza stampa. La Juve è favorita in campionato mentre in Champions… con tutti i cambiamenti di questa estate ci sarà molta competitività".