Alessandro Del Piero, Juventus: brava la Roma, ma nostre le migliori occasioni
Il Capitano bianconero Alessandro Del Piero, è tornato a parlare del big match di Sabato sera tra Juventus e Roma, analizzando la prestazione della sua squadra in maniera molto obiettiva.
Pinturicchio, rivela il suo pensiero sul proprio sito ufficiale in maniera come suo solito schietta e sincera, riconoscendo anche il merito degli avversari: "Quella contro la Roma è stata una partita di grande intensità, dura, molto combattuta. A conti fatti le occasioni migliori le abbiamo avute noi, ma va riconosciuta la qualità della prestazione dei nostri avversari. Una partita equilibrata, come il campionato che continua a presentare una classifica con molte squadre raccolte in pochi punti: tutto è ancora possibile. Il pareggio di sabato arriva alla fine di un periodo molto lungo di partite una in fila all’altra, senza sosta. Ora possiamo fermarci per un giorno, e soprattutto lavorare con la prospettiva di disputare una sola partita alla settimana, nei prossimi quindici giorni, Nazionale a parte. E allora, dopo 24 ore di riposo, pronti per preparare la trasferta pic – nic della domenica (come orario, intendo…) a Marassi contro il Genoa che arriva da due vittorie di fila. Non una partita facile.
Il numero 10 bianconero, dimostra ancora una volta di avere l'entusiasmo di un ragazzino che scalpita per tornare in campo per infrangere altri record