video suggerito
video suggerito

Alessandro Del Piero ha accettato l’offerta del Sydney FC

Dopo una parabola lunga mesi, l’ex capitano della Juventus ha tracciato il suo futuro: giocherà in Australia al Syndey FC.
A cura di Adriana De Maio
68 CONDIVISIONI
Alessandro Del Piero al syndey fc

La saga di mercato giunge a conclusione. Dopo mesi di indiscrezioni, voci, proposte ed offerte al rialzo provenienti dai club più disparati, Alessandro Del Piero ha dato il suo "ok" definitivo scegliendo la sua nuova squadra, ovvero il Syndey FC. La trattativa era in dirittura d'arrivo già qualche giorno fa, al punto tale che il presidente del club, Scott Barlow, aveva annunciato l'imminente arrivo dell'ex star bianconera. Uno slancio di entusiasmo che, però, fu placato dal dietrofront dell'entourage di Del Piero. Oggi invece il Patron australiano potrà affermare a pieni polmoni l'ingaggio dell'ex capitano della Juventus: "Sydney FC signs Italian legend Alessandro Del Piero", il giocatore ha accettato l'offerta della società e nelle prossime ore volerà in Australia.
Lo sportivo più amato dagli italiani avrà modo e tempo di farsi voler bene anche dall'altro capo del mondo, in quella terra dei canguri dove già stimano ed apprezzano le sue doti da indiscusso campione.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views