video suggerito
video suggerito

Alessandro Del Piero corteggiato da Tottenham e Blackburn Rovers

Secondo la stampa inglese nel futuro del capitano della Juventus c’è la Premier League. Gli Spurs e i Rovers ci stanno provando, ma l’ipotesi Milan resta sempre d’attualità.
A cura di Vincenzo Di Guida
103 CONDIVISIONI
Juve Del Piero11

Alessandro Del Piero e la Premier League è un argomento caldo, anzi caldissimo, soprattutto dopo che “Pinturicchio” ha rilasciato questa dichiarazione al mensile francese France Footbal. “ Sono affascinato dalla Premier, è un campionato incredibile, e prima di ritirarmi vorrei giocare in Inghilterra”.

Dopo l’annuncio del suo addio alla Juventus a fine stagione (annuncio unilaterale da parte del presidente Agnelli), e la tanta panchina che gli ha regalato (si fa per dire) Antonio Conte, il capitano bianconero è diventato uomo mercato. Se per il calciomercato di gennaio il Milan resta un opzione percorribile, è da oltre manica che arrivano le proposte più concrete. Stando a quanto riporta il sito inglese givemefootbal.com, il Tottenham di Harry Redknapp starebbe corteggiando con forza il numero dieci bianconero. Gli Spurs su precisa volontà del manager, stanno cercando di piazzare il colpo grosso per tentare di convincere Del Piero a cambiare maglia, come due anni orsono ha fatto Raul, passando dal Real Madrid allo Schalke 04. Tottenham ma non solo. Sulle tracce di Alex ci sono anche Everton, e come rilancia il Daily Star nell’edizione odierna, il Blackburn Rovers. Peccato che la situazione di classifica dei Rovers sia tutt’altro che invitante per un grande campione come Del Piero, che ieri ha festeggiato il 37esimo compleanno. Il Blackburn è penultimo con 6 punti, peggio di Michel Salgado e compagni, solo il Wigan, ultimo con appena 5 punti in 11 partite. Del Piero – oggi in gol nell’amichevole contro il Savona – vaglierà con attenzione tutte le proposte, anche se appare difficile un suo addio alla “Vecchia Signora” già nella sessione invernale del mercato.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views