Alessandro Del Piero, compleanno: 36 anni per il capitano bianconero
"Un giorno speciale", ecco come ha definito questo 9 Novembre, giorno del suo trentaseiesimo compleanno Alessandro Del Piero, sul suo sito ufficiale. Il capitano bianconero ha voluto esprimere tutte le sue emozioni su questa ricorrenza, alla sua maniera, semplice e molto distinta, lasciando proprio sulla sua "pagina "internet, un messaggio a tutti i suoi fans.
Pochi istanti prima della mezzanotte la bandiera della Juventus ha pubblicato un messaggio tratto da da "Il Piccolo Principe", Antoine de Saint-Exupery: "Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non vedo bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi", forse ideali per rappresentare lo stato d'animo dell'eterno Alex. Dopodichè il "Pinturicchio" ha voluto ringraziare tutti coloro i quali, vicinissimi, gli hanno fatto gli auguri nelle ultime ore dimostrandogli affetto e stima infinita: "E sono trentasei… Come sapete, cari amici, oggi è un giorno speciale per me. Comincio a ringraziare fin d’ora tutti quelli che mi hanno già fatto gli auguri di compleanno. Non so se ve lo ricordate, ma un anno fa proprio oggi annunciavamo l’arrivo della nuova versione di www.alessandrodelpiero.com. Sono passati 365 giorni e di strada ne abbiamo fatta tanta. Sono davvero felice di avere uno strumento di comunicazione diretto con tutti voi, credo sia il minimo che posso fare per ricambiare tutto l’affetto che mi dimostrate, ancora di più in un giorno come questo!".
Anche noi non possiamo astenerci dal fare gli auguri per una persona speciale, che con la sua carriera calcistica ha saputo regalare emozioni vere e sincere, vincendo tutto, senza riuscire a pensare a quando non vedremo più il suo eterno numero 10 in campo.