Alessandra Ambrosio: “Neymar me lo sposo, Cristiano me lo bacio”
Ha 36 anni, da ben 17 sfila per Victoria’s Secret ma adesso ha deciso di cambiare pagina alla propria vita. E' Alessandra Ambrosio una delle modelle più conosciute al mondo, brasiliana, volto da fata e corpo da favola. La splendida Alessandra ha dato il classico getto di spugna in questi giorni decidendo di mettersi in proprio, per lanciare una linea di abbigliamento di costumi che porta, ovviamente, il suo nome e per intraprendere la carriera di attrice. Ma anche nel momento della rivoluzione della propria vita, Alessandra non tradisce i suoi migliori amici. E così, in una intervista a 360 gradi confessa il suo ‘amore' per Neymar e la sua passione per Cristiano Ronaldo.

Tra il brasiliano e il portoghese nonci sarà bisogno di un derby del cuore. Alessandra Ambrosio non si è dichiarata, o almeno non lo ha fatto così apertamente come potrebbe apparire. In una divertente intervista su Youtube, coinvolta nella discussione con alcune curiose domande da parte della giovane youtuber Matheus Mazzafera, Alessandra si è raccontata anche nelle sue amicizie particolari.

In primo piano ovviamente i nomi importanti: Neymar e Cristiano Ronaldo che in passato hanno anche avuto un rapporto professionale con Alessandra, coinvolti nelle stesse campagne pubblicitarie. Dietro le quinte del Victoria’s Secret Fashion Showdi Shanghai, la modella brasiliana si è lasciata andare: "Sì, , vorrei sposare Neymar. E’ un grande amico, che adoro. O non sposeresti il tuo migliore amico?”. Poi il riferimento al campione lusitano del Real Madrid, Cristiano Ronaldo: "Chi mi sarebbe piaciuto baciare? Sì, Cristiano".

Il cambiamento degli obiettivi professionali di Alessandra Ambrosio è arrivato con un annuncio ufficiale al termine della sfilata 2017 del noto brand di lingerie, l’ultima di Alessandra Ambrosio, che si è svolta nei giorni scorsi a Shanghai e sarà trasmessa sul canale televisivo americano CBS.