6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alcool, sesso e belle donne scelte su Instagram: la folle notte a casa di Aguero

Le tv e i giornali argentini rilanciano lo scoop del programma ‘Nosotros a la Mañana’: alla vigilia della gara col Venezuela (qualificazione per Russia 2018), alcuni calciatori dell’Argentina avrebbero partecipato a un party privato nella villa del Kun. Inviti raccolti su WhatsApp, ragazze ‘reclutate’ spulciando le foto dei profili. Per tre, massimo 4 ore di presenza avrebbero incassato circa 200 euro.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI

Musica, alcool, sesso e belle donne scelte spulciando le foto dei profili Instagram. I giornali sudamericani raccontano cosa è accaduto prima della gara dell'Argentina contro il Venezuela, match valido per le qualificazioni al Mondiale di Russia 2018. Una ‘festa sfrenata', viene definita così la vigilia trascorsa a casa dell'attaccante del Manchester City, Aguero, nell'immediata vigilia della partita: una decina di modelle e ballerine avrebbero riscaldato quel party che ha avuto luogo nella villa del ‘Kun', convocato attraverso un gruppo privato su WhatsApp e destinato a pochi eletti, tra questi anche altri calciatori della Selecciòn.

scandalo hot aguero

I nomi? Oltre al ‘Kun', secondo quanto raccolto dal programma dedicato al gossip e agli scoop da scandalo ‘Nosotros a la Mañana', anche altri compagni avrebbero preso parte al rendez-vous (ma il condizionale è d'obbligo). Notizia tutta da confermare ma che alimenta le polemiche intorno alla nazionale Albiceleste reduce da un pareggio deludente contro la Vinotinto (1-1) e soprattutto gravata da una posizione di classifica pericolosa (Messi&co. rischiano di non partecipare alla prossima edizione della Coppa del Mondo).

https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=3IWwzhfrYdE

Com'è trapelata l'indiscrezione? Particolari della vicenda – come il compenso per le donne di 3, 4 mila pesos argentini (circa 200 euro per 3, massimo 4 ore di presenza) – e registrazioni audio sono stati rivelati durante due trasmissioni televisive dedicate allo ‘scandalo senza fine', com'è stata ribattezzato l'ennesimo episodio che ha sollevato un polverone nei confronti della selezione di Sampaoli. Quanto accaduto lunedì notte in un quartiere privato alle porte di Buenos Aires è divenuto così oggetto del chiacchiericcio dei tifosi e della curiosità morbosa per i dettagli più piccanti finora emersi. Un brutto colpo all'immagine di un'Argentina che, nonostante abbia Messi tra le proprie fila, non riesce a diventare una grande nazionale.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views