video suggerito
video suggerito

Alana Martina è il nome della quarta figlia di Cristiano Ronaldo

CR7 ha annunciato in un video-story su Instagram il nome della quarta figlia che nascerà a novembre.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Alana Martina. E' questo il nome del quarto figlio di Cristiano Ronaldo, la piccola che nascerà entro il prossimo mese di novembre ed è il frutto della relazione con Georgina Rodriguez. A dare la conferma ufficiale, fornendo altri dettagli sull'identità della bimba, è stato lo stesso CR7 in una video-story su Instagram. Il campione del Portogallo e del Real Madrid, in compagnia della dolce metà e di Cristianinho (il primogenito del Pallone d'Oro che oggi ha 7 anni) ha interagito coi followers e regalato lo scoop nel live che ha spopolato tra i 113 milioni di ‘seguaci' molto attenti alle vicende del giocatore, dentro e fuori dal campo.

La famiglia si allarga. Alana Martina arriverà pochi mesi dopo la nascita di Eva e Mateo, i gemellini venuti al mondo a giugno scorso negli Stati Uniti dopo una gravidanza portata avanti da una madre surrogata.

I successi e il Pallone d'Oro in arrivo. E' un momento felice per Cristiano Ronaldo sia a livello personale sia a livello sportivo. Il premio ricevuto di recente – The Best Fifa – lo ha di fatto incoronato miglior calciatore della scorsa stagione preparando il terreno al trofeo più ambito e che a dicembre – quasi sicuramente – gli verrà consegnato da France Football.

La bacheca del campione. Si tratta del Pallone d'Oro, il quinto della carriera: un riconoscimento meritato per i successi raccolti sia con i blancos (la vittoria della Champions nella finalissima di Cardiff contro la Juventus), che ha trascinato con le proprie prodezze, sia con la nazionale che nel giugno del 2016 ha guidato verso il successo all'Europeo in Francia.

Chi è Georgina, la donna che ha conquistato CR7. Un anno solare straordinario per il giocatore che ha ritrovato serenità anche dal punto di vista affettivo grazie alla relazione con Georgina Rodriguez. La coppia venne scoperta per la prima volta insieme nel 2016, a Disneyland Paris, dopo il colpo di fulmine scoccato a un party di Dolce e Gabbana. Georgina ha 23 anni, è di Jaca (Spagna), da giovanissima ha intrapreso gli studi per diventare ballerina salvo cambiare settore e scegliere la carriera di indossatrice.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views