video suggerito
video suggerito

Al via il raduno della Lazio a Formello: c’è Mauri non c’è Sculli

Anche Stefano Mauri tra i giocatori bianco-celesti che si sono presentati stamattina a Formello per sostenere le visite mediche in vista della partenza per il ritiro estivo in programma per il prossimo 9 luglio. Sculli non rientra più nei piani societari.
A cura di Adriana De Maio
1 CONDIVISIONI
stefano mauri al raduno della lazio 2012-2013 non c'è sculli

Una dopo l'altra, le squadre italiane partono alla volta dei ritiri estivi per prepararsi ad affrontare una nuova ed intensa stagione calcistica. Mentre nei giorni scorsi la nuova Roma di Zeman è stata la prima ad inaugurare la sessione dei ritiri estivi, stamattina l'Inter è partita per Pinzolo e la Lazio si è ritrovata a Formello. Proprio al centro sportivo bianco-celeste c'è grande curiosità intorno al neo mister Vladimir Petkovic e sulle scelte che modelleranno il nuovo volto della Lazio. Clamore ha suscitato la presenza di Stefano Mauri che, come tutti sappiamo, è stato arrestato, e poi rilasciato, a causa del suo coinvolgimento nello scandalo Calcioscommesse. Il capitano è stato convocato al raduno bianco-celeste e sosterrà le visite mediche con i suoi compagni in vista della partenza per il Veneto, dove ad Auronzo di Cadore si svolgerà il ritiro della Lazio dal 9 al 6 luglio.

La prima di Ptkovic – Oggi il tecnico bosniaco approccerà per la prima volta ai suoi nuovi giocatori, una rosa che ai nastri di partenza appare in netto esubero di uomini: 47 tesserati in totale. Per ora mancano all'appello ancora diversi giocatori, tra cui Miroslav Klose, che reduce da Euro 2012 è ancora in vacanza, e Sergio Floccari, ancora in viaggio di nozze. Entrambi si uniranno al gruppo nei prossimi giorni. Ritardo imprevisto per Mauro Zarate: l'argentino ha perso l'aereo, raggiungerà i compagni in un secondo momento. Invece è stato escluso volontariamente Giuseppe Sculli che non è stato riscattato dal Genoa e non rientra più nei piani bianco-celesti. Per lui si prospetta la rescissione del contratto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views