128 CONDIVISIONI

Al battesimo di Roberto Firmino il portiere Alisson si commuove

Roberto Firmino ha deciso di battezzarsi e nel momento del suo battesimo era presente anche l’amico, connazionale e compagno di squadra Alisson, che lo ha aiutato nel momento esatto e dopo averlo fatto si è commosso. Il bomber del Liverpool ha postato un video del momento in cui si è battezzato su Instagram.
A cura di Alessio Morra
128 CONDIVISIONI
Immagine

Il Liverpool sta vivendo una stagione strepitosa, merito di Klopp che ha creato una macchina perfetta e un gruppo molto unito. I giocatori vanno d’accordo, la comunione d’intenti è forte anche fuori dal campo come si è visto anche durante la cerimonia di battesimo di Roberto Firmino. Perché nel corso della cerimonia è scoppiato in lacrime il portiere Alisson, che è stato al fianco dell’amico in un momento così importante.

Firmino si battezza, Allison in lacrime

Sono grandi amici i brasiliani Alisson e Firmino che sono stati vicini in un momento molto importante. Firmino ha deciso di battezzarsi e martedì scorso ha ricevuto il sacramento in una cerimonia in cui è stato protagonista anche il portiere ex Roma, che non è stato solo uno spettatore. Alisson ha aiutato il compagno di squadra nell’atto del battesimo e durante quei momenti così emozionanti non è riuscito a trattenere le lacrime, come ha dimostrato in un video, postato su Instagram, proprio il bomber dei Reds che ha voluto condividere con i suoi followers un momento così importante della sua vita. Quel post è stato commentato proprio da Alisson, che ha scritto questo messaggio: “Gloria a Gesù per la tua vita, fratello mio”.

Il percorso netto del Liverpool, che sogna il double: Premier e Champions

Alisson ha partecipato al battesimo del suo compagno di squadra e grande amico Roberto Firmino, il portiere si è commosso, come il centravanti di Klopp. Ora entrambi cercheranno di continuare a vincere con il Liverpool, che fin qui ha vinto venti partite su ventuno in campionato e in Premier League non perde da più di un anno. I Reds cominciano già a vedere il traguardo, il titolo inglese, che manca da trent’anni, è vicinissimo, ma per rendere tutto perfetto il Liverpool vuole battere una serie di primati e cercherà di raggiungere anche la terza finale consecutiva in Champions League.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views