Adebayo Akinfenwa è un attaccante inglese diventato molto famoso qualche anno fa per la sua fisicità e che da quel momento è diventata una celebrità anche sui social. Questo 36enne giocatore mentre si avvia verso la fine della carriera sta pensando al suo futuro e ha dichiarato che potrebbe darsi al wrestling e ha già pensato al soprannome che potrebbe avere.

Akinfenwa e il suo futuro nel wrestling

L’attaccante del Wycombe Wanderers ha parlato del suo futuro nel mondo del wrestling e ha detto di averne già parlato con ‘The Rock’. Akinfenwa pensa di poter diventare facilmente anche uno dei big di questo sport:

Amo il wrestling perché lo amano i miei figli. Come potrei farmi chiamare? Solo ‘La Bestia', direi. E poi dovrei avere anche una mossa della Bestia. Ho incontrato The Rock e ne abbiamo parlato: se posso battere anche lui? Certo che sì.

Chi è il bomber XXL Akinfenwa

Più di 100 chili, 181 centimetri, Adebayo Akinfenwa ha un fisico notevole e divenne molto famoso quasi cinque anni fa quando con il Wimbledon giocò un’amichevole contro il Chelsea di Mourinho. La sua forza fisica e il suo peso non passarono inosservati, in parecchi, tra quelli che non lo conoscevano, si stupirono per i tantissimi gol segnati in carriera (ora sono più di 200). Contro il Liverpool realizzò un gol in FA Cup nel 2015. Adesso gioca con il Wycombe, nella League One (la terza divisione del calcio inglese), e mentre cerca la salvezza con i Wanderers (che sono tornati al successo dopo cinque sconfitte di fila e dodici partite senza i tre punti) programma già il futuro e pensa al dopo calcio con il wrestling. La potenza non gli manca, il fisico ce l’ha, Akinfenwa è anche un grande body builder, capace di alzare 200 chili dalla panca piana, e allora forse anche il grande ‘The Rock’ può trovare un grande sfidante.