video suggerito
video suggerito

Ajax: Suarez, sette giornate di squalifica per il morso a Bakkal

L’attaccante uruguayano dei “lancieri” paga a caro prezzo il gesto tutt’altro che sportivo compiuto nel match contri i rivali di sempre del Psv Eindhoven.
A cura di Jacopo Giove
63 CONDIVISIONI
Immagine

AMSTERDAM. Quel morso è costato carissimo. Abbiamo recentemente proposto il video di Suarez che morde Bakkal in Ajax-Psv, un gesto sicuramente divertente ma che ha molto poco di sportivo e che è meritevole di essere punito anche pesantemente. La federazione olandese non si è fatta pregare ed ha avuto la mano pesante con l'attaccante uruguayano dei lancieri. Sono ben sette infatti le giornate di squalifica che Luis Suarez dovrà scontare nella Eredivisie, per un gesto che tra l'altro era sfuggito alla terna arbitrale e che è stato punito tramite la prova televisiva, esattamente come è accaduto da noi per la squalifica di Eto'o.

Per l'Ajax è sicuramente un grosso problema, perchè dopo essere stati eliminati dalla Champions League per mezzo della pesantissima sconfitta per 4-0 contro il Real Madrid la squadra di Amsterdam rischia di perdere molti punti anche in campionato senza il suo cannoniere principe (l'anno scorso Suarez in campionato ha realizzato trentacinque reti in trentatre partite).

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views