video suggerito
video suggerito

Ajax-Milan 1-1, Galliani attacca l’arbitro

L’ad rossonero protesta si lamenta con Brych, l’arbitro di Ajax-Milan che ha fermato Inzaghi lanciato verso la porta senza un valido motivo.
A cura di Francesco Ferrara
6 CONDIVISIONI
NEWS_1252593959_galliani[1]

Un punto conquistato ad Amsterdam, Ibra ancora a segno, discrete trame di gioco e nuovo modulo promosso. Niente musi lunghi stavolta in casa Milan? Nient'affatto. Nonostante le buone notizie a far perdere il sorriso a Galliani, ad rosonero, è l'arbitro tedesco Byrch.

L'episodio incriminato avviene nel secondo tempo sul risultato di 1-1. Pirlo batte una punizione a sopresa e lancia Inzaghi che si invola solo verso la porta. Sembra tutto regolare ma il fischietto tedesco, senza apparenti ragioni, ferma il gioco e fa ribattere la punizione.  Nel dopo partita Galliani é furibondo: " L'arbitro ha fermato il gioco commettendo un gravissimo errore. Pirlo non ha chiesto la distanza, non c'era niente da capire. Ha cambiato le sorti della partita. Noi potevamo vincere ed Inzaghi poteva battere il record di reti di Muller in Europa".

L'ad rossonero é un fiume in piena: "Dopo Cesena-Milan sembra che io protesti sempre con gli arbitri, ma l'errore contro l'Ajax é stato clamoroso. Avremmo potuto avere la qualificazione in tasca, invece adesso dovremo soffrire fino alla fine".

Francesco Ferrara

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views