Ahi, ahi Bobo… questa volta hai fatto cilecca
Chissà se al ‘Tg di Formentera', quello che piace tanto a Vieri, hanno battuto la notizia e mandato in onda il servizio… Bobo-gol questa volta ha fatto cilecca. E' andata buca. Capita anche ai migliori… ma non c'entrano il sesso, le perfomances amorose né la caccia a qualche gentil donzella. Avete presente le sfide lanciate attraverso i social network dall'ex calciatore? Gli è andata male. Il match di foot volley lo ha visto soccombere sotto il sole caldo e con la sabbia rovente sotto i piedi… sarà per questo che, incassato il punto decisivo, ha scagliato la palla lontano e s'è andato a tuffare nelle acque cristalline che abbracciano l'isola.

Cosa è successo all'ex calciatore di Juventus, Inter, Atletico Madrid e della Nazionale? Tra partite sulla spiaggia, footing al mattino e annunci clamorosi (ricordate? disse che si stava preparando per andare a giocare in Cina…) tutti testimoniati con video su Instagram gli è capitata la classica giornata storta. Finora aveva vinto tutte le sfide lanciate, alimentando la sua figura di ‘social star'. Finora… perché giovedì scorso le cose andate diversamente dal solito.
Sulla rena del Tanga Beach la sorte gli ha fatto lo sgambetto: angurie, chupiti e quant'altro faceva parte del campionario delle scommesse hanno scandito la sua estate di ex campione che si diverte contro ‘aspiranti campioni', gente che si diverte a giocare con lui. E in tanti hanno perso, perché Bobo avrà pure appeso le scarpette al chiodo da un po' ma non ha dimenticato come si gioca… Anzi, appare anche in discreta forma. Dopo tante vittorie, però, è arrivata anche una sconfitta: a batterlo è stato il calciatore fiorentino dell'Audax Rufina (una formazione che milita nel campionato di Promozione) Matteo Mazzoni. In sua compagnia c'era l'amico Daniele Abbattista, tutto testimoniato da un video pubblicato su Facebook. "Abbiamo vinto una fetta di anguria – afferma Matteo con soddisfazione – ma alla fine non ce l'ha offerta. L'importante è stato giocare contro un grande campione e batterlo". Niente melone, questa volta Vieri è scivolato su una buccia di banana…