53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agnelli risponde ai tifosi della Juventus: “I prezzi dei biglietti non erano cari”

Il patron della Juventus è tornato a parlare del mancato “sold out” della sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.
A cura di Marco Beltrami
53 CONDIVISIONI
Agnelli sui prezzi dei biglietti

Un esordio casalingo in Champions League molto al di sotto delle aspettative per la Juventus. I bianconeri contro lo Shakhtar sono apparsi sotto tono, resistendo agli assalti della formazione di Lucescu ottimamente messa in campo e più in palla. Come se non bastasse non è passato inosservato il mancato “tutto esaurito” in occasione del ritorno, davanti al proprio pubblico, della formazione campione d’Italia nell’Europa che conta. Una mancanza evidenziata anche dall’atteggiamento polemico delle curve rimaste in silenzio per gran parte del secondo tempo. A tal proposito il presidente bianconero ha voluto minimizzare l’accaduto, “rispondendo” a distanza ai supporters juventini:

“I prezzi dei biglietti non erano così cari. Era una gara di seconda fascia. Ho visto sui diversi forum su internet, e i tifosi lamentano diverse problematiche, chi dice le bandiere, chi le ricevitorie, chi i prezzi. Noi vogliamo sempre dare il meglio per la Juve, non sempre ce la facciamo. Per noi trentamila tifosi è un dato positivo, al Delle Alpi avremmo fatto sicuramente 10 mila spettatori. Dobbiamo guardare anche ai miglioramenti che ha portato lo stadio. I conti finali comunque, li faremo il 30 giugno".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views