32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agente di Higuain: “Resta al Napoli ma vuole la Champions”

Il fratello-agente di Higuain allontana le voci di mercato (Liverpool) ma chiarisce: il terzo posto e l’accesso alla Champions sono l’obiettivo per il futuro.
A cura di Maurizio De Santis
32 CONDIVISIONI
Immagine

In un Napoli senza Champions potrà mai esserci ancora Higuain? Dall'Inghilterra risuonano voci di un forte interessamento del Liverpool per l'ex Real Madrid. Dall'Italia Nicolas, fratello e agente del Pipita, stoppa le voci di mercato ma chiarisce un concetto: "Il futuro? Sono fiducioso e penso che la squadra possa arrivare al terzo posto – afferma a Radio Crc -. Fondamentale la zona Champions". Giocare in Europa, quella che conta, è la condizione essenziale perché la maglia azzurra non calzi stretta. La sconfitta con i bianconeri ha lasciato rabbia e amarezza (che fanno il paio con la gioia per il successo di Doha). "Adesso Gonzalo è molto contrariato per la sconfitta contro la Juventus. In Argentina siamo abituati a giocare 11 contro 11… Ora bisogna vincere con la Lazio".

Nessuna distrazione, concentrazione massima. "Non abbiamo avuto contatti con altri club. Higuain ha un contratto con il Napoli e non prende in considerazione la possibilità di andare via. Mio fratello è sereno e determinato, vuole lottare per il terzo posto (che garantisce l'accesso ai preliminari di Champions, ndr)". La sfide e la musichetta delle notti di Coppa, quella urlata a squarciagola dal pubblico del San Paolo fino ad abbattere anche il Borussia Dortmund, sono un pensiero fisso che ronza in testa all'attaccante argentino. Nemmeno l'Europa League alle porte (si ricomincia a febbraio) è sufficiente a scacciarlo. "E' importante vincere l'Europa perché rappresenta una platea e un titolo importante – ha aggiunto il procuratore – però è fondamentale il terzo posto… solo dopo si penserà all’Europa League".

Sirene dal Merseyside. Radio-mercato racconta dell'offerta del Liverpool che va a caccia di una punta. "Non parlo inglese, ma solo italiano, francese e spagnolo… De Laurentiis è una grande persona, un uomo d’onore e non potrei comportarmi in maniera scorretta. Non stiamo pensando di lasciare Napoli". Però la Champions…

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views