1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agente di Diakité: “Contatto col Napoli, la prossima settimana l’incontro”

Il procuratore del difensore della Lazio conferma l’interessamento degli azzurri e lo stato avanzato della trattativa.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
il difensore della lazio verso il napoli

Mobido Diakitè al Napoli, molto più d'una indiscrezione di mercato. A confermare lo stato avanzato della trattativa tra il (quasi ex) difensore della Lazio e il club azzurro è Ulisse Savini, il procuratore del calciatore che – ai microfoni di Radio Marte – ha chiarito la situazione del difensore in scadenza di contratto con la società biancoceleste. "C'è stato un contatto con il Napoli importante, ma la trattativa non è ancora chiusa. Non c'è stato il tempo di poter discutere. Dobbiamo concretizzarla, avverrà nei prossimi giorni o più probabilmente la prossima settimana considerando che sono in Russia. Abbiamo deciso di andare in scadenza con la Lazio e abbiamo portato avanti questa linea. Il ragazzo ha subito uno stiramento a metà gennaio, quindi resterà fuori due mesi. Non giocava neanche prima, Lotito è stato chiaro: preferisce puntare sui giocatori che faranno parte anche prima".

‘Globetrotter' mancato. A svelare un particolare della carriera sportiva del calciatore è sempre Savini.

Nasce addirittura come giocatore di basket, poi si è dedicato al calcio. A Pescara l'hanno trasformato in difensore centrale e poi è stato acquistato dalla Lazio. Può fare anche il terzino destro, in una difesa a tre si trova a suo agio.

Domanda d'obbligo su Icardi, talento della Sampdoria.

Icardi? Sono il rappresentante italiano del suo agente spagnolo. Il Napoli ci ha provato il 31 gennaio, adesso siamo fermi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views