22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adrien Rabiot alla Juventus, la mamma-agente Veronique dà le ultime notizie di mercato

A che punto è la trattativa per Adrien Rabiot? Quanto è vicina la Juventus a chiudere il suo secondo colpo a zero per il centrocampo dopo Ramsey? Le ultime notizie di calciomercato arrivano dalla mamma-agente del centrocampista che ha chiuso la porta in maniera perentoria ad un possibile ritorno alla carica del Psg. Per quanto riguarda il possibile futuro di Rabiot alla Juventus, invece una sorta di silenzio-assenso, anche all’insegna della scaramanzia.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI

A che punto è la trattativa per Adrien Rabiot? Quanto è vicina la Juventus a chiudere il suo secondo colpo a zero per il centrocampo dopo Ramsey? Le ultime notizie di calciomercato arrivano dalla mamma-agente del centrocampista che ha chiuso la porta in maniera perentoria ad un possibile ritorno alla carica del Psg. Per quanto riguarda il possibile futuro di Rabiot alla Juventus, invece una sorta di silenzio-assenso, anche all'insegna della scaramanzia.

Immagine

Adrien Rabiot-Juventus, le ultime notizie di mercato di oggi

Adrien Rabiot non è mai stato così vicino alla Juventus. L'intesa tra la società bianconera e il centrocampista francese in scadenza di contratto il 30 giugno è stata raggiunta da tempo. I bianconeri hanno messo sul piatto un contratto importante da 7 milioni di euro a stagione più un bonus legato alla firma, senza dimenticare poi le commissioni garantite alla mamma-agente del giocatore. Un nuovo colpo dunque in canna per la Vecchia Signora che non ha versato un euro nelle casse del Psg, proprio come accaduto con Ramsey in uscita dall'Arsenal.

La mamma-agente di Rabiot dà le ultime sulla trattativa

A rompere il silenzio sulla trattativa per Adrien Rabiot alla Juventus ci ha pensato proprio mamma Veronique, l'agente del ragazzo che ha avuto un ruolo fondamentale nella trattativa. Ai microfoni dell'emittente francese RTL, la signora Rabiot stuzzicata sull'accordo con i bianconeri ha dichiarato: "Meglio dire il meno possibile, fino a quando non viene fatto tutto. Sapete, nel calcio siamo tutti superstiziosi". Una sorta di silenzio-assenso, anche se bisognerà aspettare il 30 giugno, giorno della conclusione del contratto con il Psg per mettere nero su bianco.

Rabiot, nessuna speranza per il Psg. C'è solo la Juventus

Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile ritorno del Psg, intenzionato attraverso Leonardo a far cambiare idea al centrocampista con tanto di offerta di prolungamento. Mamma Rabiot è stata perentoria: "Non è vero che Adrien non si è presentato a un appuntamento con Leonardo o che ha ricevuto una proposta per prolungare il contratto. Proposta che io avrei rifiutato. Non c'è stato nessun colloquio tra noi: ci siamo salutati solo per cortesia, al momento del suo ritorno. È una persona intelligente: non ci saranno né ci sono state offerte dal club". Su Rabiot dunque ormai sembra esserci solo la Juventus

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views