video suggerito
video suggerito

Adriano: “Tornerò a giocare nel Flamengo”

Il 2009 è stato l’ultimo anno di gloria dell’Imperatore. Da allora è ingrassato fino a pesare 110 kg e ha avuto diverse disavventure. I carioca l’hanno messo fuori squadra, adesso prova a riconquistarne la fiducia.
A cura di Maurizio De Santis
24 CONDIVISIONI
l'ex imperatore

L'ex attaccante del Brasile, Adriano – di recente finito nei guai per un incidente – ha promesso ai suoi tifosi di tornare sui campi di calcio già quest'anno. Mandato via dal Flamengo a novembre per reiterate violazioni disciplinari, il 30enne attaccante ha affermato di aver iniziato la preparazione per il suo ritorno. Adriano ha anche rivelato di aver ricevuto offerte da vari club, senza rendere noto quali squadre avevano contattato il suo agente. "Apprezzo profondamente i miei tifosi che continuano a sostenermi. Sanno che mi alleno duramente e che sono determinato a tornare. Spero che il 2013 sarà un anno di successi", ha ammesso l'ex Imperatore che era arrivato al Flamengo lo scorso agosto, ma è durato appena 76 giorni nella squadra di Rio de Janeiro dopo aver saltato gli allenamenti in sei occasioni.

Attaccante di ‘peso'. Mai titolare, Adriano ha anche affrontato una battaglia costante con il suo peso. A novembre la bilancia segnava 110 kg. L'ex Inter ha vinto il campionato brasiliano con il Flamengo nel 2009 ed è stato anche il capocannoniere del campionato con 19 gol. Negli ultimi due anni e mezzo, l'attaccante ha giocato solo 17 partite ufficiali, segnando solo 2 gol.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views