Adriano si diverte in Brasile e fa le 7 al compleanno di Ronaldinho
Della serie "il lupo perde il pelo, ma non il vizio". L'unico problema è che se in ballo c'è Adriano, accostarlo ad un lupo forse può sembrare un po' inappropriato. L'8 marzo scorso, infatti, l'ormai definitivamente ex-imperatore aveva rescisso il contratto con la Roma per tornare in Brasile. Proprio in patria è, adesso, alla ricerca di una nuova squadra anche se nel frattempo non perde l'occasione per divertirsi. L'ultima avventura notturna dell'ex attaccante di Inter e Roma si è consumata la scorsa notte in occasione dei festeggiamenti per il 31esimo compleanno dell'amico Ronaldinho.
Stando a quanto si apprende, infatti, dalla Tv brasiliana Globo, i due giocatori si sarebbero divertiti insieme agli altri ospiti, a ritmo di samba e funky, fino alle sette del mattino seguente in un party definito "senza freni". Festeggiamenti a parte, da domani per Adriano dovrebbe essere il momento per rimettersi al lavoro e continuare la riabilitazione alla spalla infortunata nel derby di Coppa Italia Roma-Lazio di metà gennaio.
Il tutto mentre il Corinthians attende una sua risposta ed i tifosi del Flamengo invocano a gran voce un suo ritorno in maglia rosso-nera. Proprio con il club di Rio nel 2009, prima dell'avventura alla Roma, Adriano aveva vinto il campionato nazionale (Brasileirao) risultato decisivo con i suoi 19 gol (che gli valsero il titolo di capocannoniere del torneo). Da lì la decisione di riprovare a confrontarsi con un campionato diverso come quello italiano, poi la Roma, gli infortuni, i vecchi problemi e la voglia di Brasile.