video suggerito
video suggerito

Adriano rifiuta l’America di Rio: smetterà di giocare

Il presidente Vinicio Cordeiro conferma il no dell’ex interista e la sua volontà di non tornare all’attività agonistica. Lui, però, smentisce: “Non è vero, solo bugie”
A cura di Maurizio De Santis
13 CONDIVISIONI
adriano ex del flamengo

Nulla da fare, ‘l'imperatore' ha scelto l'esilio. Adriano, ex attaccante dell'Inter e della Seleçao, non tornerà al calcio giocato. Calzerà le scarpette per diletto, perché dare quattro calci a un pallone gli piace ma non più a livello agonistico. Smetterà definitivamente. A pochi giorni dall'inizio del campionato di Serie B, nemmeno l'America di Rio de Janeiro è riuscita a fargli cambiare idea. Il presidente, Vinicio Cordeiro, ha confermato che il club ha cercato di ingaggiare l'ex nerazzurro, ricevendone un corte ‘no, grazie'. "Purtroppo ho ricevuto informazioni che Adriano non accetterà la nostra proposta e smetterà di giocare – ha affermato il numero uno della società carioca -. Stiamo negoziando con suoi parenti e amici dallo scorso lunedì e se avessimo iniziato prima le trattative ci sarebbe stata una possibilità in più".

La smentita. "Non è vero che mi sono ritirato. Ancora una volta, solo un mucchio di bugie. Mi sto allenando per tornare a giocare, e tra pochi mesi sarò pronto per prendere in considerazione le offerte dei club interessati". L'imperatore su twitter se l'è presa ancora una volta con la stampa rea, a suo dire, di divulgare notizie infondate, nonostante le dichiarazioni della dirigenza dell'America.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views