video suggerito
video suggerito

Adriano infortunato: rottura del tendine, cinque mesi fuori

Bruttissimo infortunio per l’ex-calciatore di Inter e Roma.
A cura di Jacopo Giove
35 CONDIVISIONI
Adriano infortunato

Ieri sera si è giocata Roma-Inter di Coppa Italia, due squadre che oramai sembrano essere diventate delle protagoniste costanti di questa manifestazione. Il saper fare bene in coppa però non è l'unica cosa che hanno avuto in comune, perchè c'è un ex che ha vestito di nerazzurro e gialloross e non è stato troppo rimpianto da ambo le squadre. Si tratta di Adriano attualmente al Corinthians, che purtroppo sale nuovamente agli onori della cronaca per motivi non certo felici. Stavolta i suoi comportamenti non c'entrano nulla, in questa occasione c'entra solamente la sfortuna.

Adriano purtroppo si è infortunato. L’infortunio è avvenuto nel pomeriggio di martedì: mentre stava facendo allenamento differenziato con il fisioterapista del club, Adriano si è rotto il tendine d'Achille del piede sinistro e dovrà essere operato in tempi brevi. Secondo lo staff medico del club di San Paolo dovrà stare lontano dai campo almeno per cinque mesi.

Davvero una tegola pesantissima per lui, che si stava impegnando a recuperare il peso forma (anche se con una dieta che ha fatto molto discutere in Brasile) per arrivare in forma al campionato che inizierà il ventidue maggio. Adesso invece Adriano rischia di perdersi praticamente la fetta di stagione più importante "bruciandosi" un altro anno. Speriamo possa tornare presto in campo.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views