Adriano in Brasile: altra notte di alcol e donne
In questi giorni tutto sembra fuorchè un calciatore professionista che cerca di recuperare la forma fisica. Dopo l'infortunio di Adriano erano in molti a dubitare del fatto che dopo un mese tornasse in buone condizioni (sempre che lo sia mai stato quest'anno) ma le notizie che arrivano da Rio de Janeiro sono davvero poco confortanti (aveva già avuto il ritiro della patente per rifiuto dell'etilometro). Secondo il quotidiano Globo alle quattro e mezzo di mattina lui ed i suoi amici hanno fatto chiudere il secondo piano, dedicato ai ‘priveè, del disco-bar Sao Nunca, locale alla moda nel quartiere di Barra da Tijuca.
Tutto questo in compagnia di alcune donne, tra le quali "Muher Melao" (Donna Melone) e Gracy Kelly, detta "Mulher Maçà" (letteralmente ‘Donna Mela). Potete facilmente capire il perchè di questi soprannomi. L'attaccante è tornato a casa alle otto di mattina, ma c'è chi vuole smentire che la sua intenzione sia di rimanere a fare bagordi in Brasile. Il suo procratore Rinaldi infatti, lo ha difeso smentendo un suo eventale passaggio al Palmeiras.
Queste le sue parole: "Non c'è stata nessuna offerta e se ci fosse stata non l'avremmo valutata. Lui tornerà a Roma domenica prossima per riprendere ad allenarsi e tutte le parole dette sul suo conto in questi giorni sono solamente chiacchiericcio".