video suggerito
video suggerito

Addio Juve, Conte vuole Cuadrado per il suo nuovo Chelsea

Adesso che il tecnico e i Blues hanno unito i propri destini, Conte potrà contare su un giocatore che ha inseguito da anni. I bianconeri non hanno possibilità di trattenerlo se non trasformando il prestito in un’offerta shock.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Chelsea di Antonio Conte potrebbe riabbracciare anche Cuadrado, il laterale arrivato in prestito alla Juventus dove sta facendo molto bene sotto le direttive di Allegri. Ma l'attuale Ct della Nazionale, che a giugno andrà a Londra dove ha firmato un triennale, potrebbe riprendersi l'esterno per inserirlo nella sua nuova rosa dove compariranno anche altre illustri (e costosissime) new entry. La società dei Blues starebbe in questi giorni parlando proprio con l'entourage di Cuadrado per prospettargli un ruolo importante nel progetto Conte dove potrebbe avere un posto anche da titolare. Per la Juventus quasi impossibile provare a riscattarlo.

Per Antonio Conte si tratta di un vecchio pallino, mai raggiunto in bianconero. Anche nel periodo in cui la Fiorentina stava chiudendo il proprio rapporto con il giocatore, la Juventus era stata in prima linea per cercare di portare a Torino uno degli esterni migliori di Serie A, prima che i milioni di Abramovich avessero avuto la meglio sulle aspettative e le garanzie di fiducia espresse da Conte. Ma adesso che il Chelsea e il tecnico hanno unito i propri destini ecco che il matrimonio con Cuadrado si può finalmente compiere, a discapito della Juventus che potrà solamente stare a guardare.

Per Cuadrado il ritorno in Premier sarebbe anche una rivincita personale dopo i problemi avuti sotto la direttiva di Mourinho con cui non ha mai avuto vero feeling. E' uno dei giocatori che possono far saltare gli equilibri, il classico jolly da inserire preferibilmente a gara in corso e Max Allegri lo ha capito e spesso ne ha sfruttato al meglio le caratteristiche tecniche. A Vinovo dovrebbero presentare un'offerta shock per trattenere il giocatore, oggi in prestito. Ma tutto lascia pensare che Londra sarà la nuova città del centrocampista che si giocherà un posto sugli esterni con Kenedy e Azpilicueta.

 
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views