video suggerito
video suggerito

Abete: ‘Solo in Italia c’è clamore per un normale controllo della Finanza’

Il presidente della Federcalcio non è stato turbato dalla visita della Guardia di Finanza negli uffici del Napoli e della Figc. Abete è tranquillo come De Laurentiis.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
il presidente della figc è tranquillo, la guardia di finanza doveva solo acquisire documenti

Ieri la Guardia di Finanza ha visitato gli uffici del Napoli, della Federcalcio e della Filmauro. Gli uomini delle Fiamme Gialle dovevano acquisire dei documenti sui contratti di alcuni calciatori partenopei. Il Napoli oggi ha parlato per bocca del suo avvocato, Massimo Grassani, che ha tranquillizzato i tifosi dicendo che il club non corre alcun rischio. Anche se l’indagine prosegue in diversi paesi Sud Americani. Oltre a Grassani e a De Laurentiis mostra grande serenità anche il presidente della Figc. Giancarlo Abete, che oggi era a Firenze, in qualità di partecipante ad una riunione della Lega Pro, dove si discute della riforma della Prima e della Seconda Divisione. Queste le parole del presidente della Federazione:

La visita della Guardia di Finanza negli uffici del Napoli e della Figc? Solo una normale acquisizione di documenti. Non sono stupito del clamore che questa visita ha avuto, lo sarei se non vivessi nel mondo del calcio. Un mondo che ha una visibilità assoluta. In ogni caso non c’è alcun motivo di preoccupazione.”

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views