video suggerito
video suggerito

Abbiati è guarito dall’infortunio: col Chievo dovrebbe giocare

Non si conoscono ancora i tempi di recupero di Bonera; Boateng è ok.
A cura di Gianni Monaco
28 CONDIVISIONI
infortunio abbiati

L'infortunio ad Abbiati si è rivelato decisamente meno grave di quanto inizialmente si temeva. Il portiere rossonero si era accasciato nel corso di Milan-Tottenham, al quindicesimo minuto. Al 18′ era uscito in barella per un colpo alla testa. Abbiati era stato trasportato in ospedale per degli accertamenti e gli esami avevano evidenziato un trauma. Per il portiere rossonero si era parlato di 5 giorni di riposo.

Invece, per la gioia dei tifosi rossoneri, il recupero del numero 12 è stato assai più veloce. Già oggi si è allenato con la squadra e contro il Chievo Verona, domenica, potrebbe partire nuovamente titolare.

Più complicata la situazione di Bonera, che ha già saltato gli ultimi impegni di campionato e Champions League. Questo il comunicato ufficiale diramato dal club di via Turati: "Il Responsabile sanitario dell'A.C. Milan, dottor Gianluca Melegati, comunica che il calciatore Daniele Bonera ha subito lo stiramento del flessore lungo dell'alluce sinistro. I tempi di recupero – si legge ancora nella nota – verranno valutati nei prossimi giorni".

A Verona Allegri avrà nuovamente a disposizione Kevin Prince Boateng. Il ghanese, preziosissimo durante il girone di andata, è fuori per infortunio da due mesi. Ora è completamente recuperato e potrebbe partire dalla panchina, in modo da essere in perfetta forma per il big match col Napoli della prossima settimana.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views