1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Nizza sono certi: Balotelli resta. E Raiola lavora sull’aumento di ingaggio

L’attaccante italiano sta trascinando a suon di gol (11 stagionali) il club francese verso la Champions League. Lasciapassare perfetto per trattenere Balotelli ancora una stagione. Sempre che la società accondiscenda alle richieste di ingaggio proposte dall’agente Raiola.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli sarebbe pronto a firmare a vita per il Nizza. A dirlo era proprio l'attaccante italiano che in Costa Azzurra ha affascinato i tifosi francesi che lo adorano. Non solo per gli 11 gol messi a segno in questa parte di stagione ma perché Balotelli appare ben integrato nella realtà del club transalpino che sta ponendo le basi per una crescita costante. E se i gol di SuperMario porteranno i rossoneri in Champions League non è escluso che il connubio possa durare ancora. Magari non a vita, ma di certo per una nuova stagione.

Gol e tifosi – La Ligue1 lo ha rigenerato, nel gioco e nello spirito. Lontano dai riflettori, nell'ultimo dei principali campionati europei, in una squadra giovane, senza pretese e con tante speranze. Poteva scivolare nell'anonimato di una carriera mai esplosa in modo definitivo, ed invece l'avventura in rossonero a Nizza ha ridato la voglia di giocare e di divertirsi a Balotelli, autentico beniamino dei propri tifosi. Le indiscrezioni che arrivano dallo spogliatoio del club francese sono di un giocatore soddisfatto della sua nuova realtà. Non fatta di campioni o grandi traguardi, ma giovane e compatta.

Verso la Champions – Oggi il Nizza, soprattutto grazie a Balotelli, si sta giocando l'accesso alla Champions League. Il lasciapassare giusto perché l'attaccante italiano si fermi almeno ancora una stagione in Costa Azzurra. Il fido Raiola sta lavorando proprio anche su questo aspetto perché non è detto che in estate si cambi. Sempre che il Nizza riveda la propria posizione sull'ingaggio.

Ingaggio più alto – Balotelli infatti guadagna 4,5 milioni, troppi per la società francese visto che quella cifra rappresenta circa un decimo del budget annuale del Nizza. L'intento della società però c'è, con i proprietari cinesi, decisi a sfruttare anche il potenziale marketing di un calciatore che garantisce visibilità internazionale, pronti ad investire su Balotelli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views