128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“A Milano 5 milioni di topi? Saranno interisti”: la gaffe del collaboratore di Mr. Bee

Battuta di pessimo gusto su Twitter di uno degli uomini più vicini al broker thailandese che ha raggiunto l’accordo per acquisire il 48% delle quote del Milan e che si è scusato in serata con il popolo interista.
A cura di Marco Beltrami
128 CONDIVISIONI
Immagine

Non bastassero le "frizioni" per lo sgambetto legato all'affare Kondogbia in sede di mercato, scoppia una nuova fragorosa polemica sull'asse Milan-Inter. Il protagonista che non ci si aspetta è Victor Pablo Dana, ovvero uno dei più stretti collaboratori, fino a poco tempo fa, di Mr. Bee, il broker thailandese che è entrato a far parte del Milan acquisendone il 48% delle quote societarie. Attraverso il suo profilo Twitter, Dana ha commentato un articolo pubblicato sull'edizione meneghina del Corriere della Sera, relativo alla presunta invasione di topi che avrebbe colpito il capoluogo lombardo. Questo il tweet galeotto che ha indignato i tifosi dell'Inter e non solo: "Milano invasa dai topi: 5 milioni nel sottosuolo… Saranno fans dell'Inter". Una battuta di pessimo gusto che ha scatenato una pioggia di commenti dei supporters interisti e non solo conquistando immediatamente il popolare social network. Dana, che negli scorsi mesi è stato uno dei consiglieri di Mr. Bee, aveva già rischiato di far saltare la sua trattativa con le sue eccessive esposizioni social che avevano spinto Berlusconi ad essere scettico sulla presunta ricerca di visibilità dell'entourage di Bee Taechaubol.

E quest'ultimo nella tarda serata si è scusato con il popolo nerazzurro sempre via Twitter, scrivendo: "Chiedo scusa alla famiglia interista, le parole di Pablo Dana non sono le mie. Lui non è e non sarà mai parte del Milan. Il calcio è sportività e rispetto. Quello che è successo è una vergogna".

Dana non ha perso tempo ha cancellare il tweet, e si è scusato con i tifosi dell'Inter pubblicando però prima altri due cinguettii in risposta ai tanti insulti ricevuti nelle ultime ore: "Ho tolto il Tweet ma dopo 610 tweet di insulti dai fans del Inter credo sia arrivato il momento di smetterla e lasciare gli addetti lavorare.Il Milan va rispettato!fin dal inizio voi Interisti vi siete nascosti dietro falsi accounts per fare del male. Ride bene chi ride ultimo ;-)".

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views