1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Fifa 19 Moberg è più ‘forte’ di Ronaldo e lo sfotte: “Hey Cristiano”

Vegard Leikvoll Moberg ha 27 anni, gioca nel Bodø/Glimt (squadra del campionato norvegese) e ha conquistato il suo momento di notorietà per lo sfotto’ rivolto a Cristiano Ronaldo. In Fifa 19 la sua ‘forza’ ha un valore maggiore rispetto a quello di CR7 e così ha pubblicato su Twitter il messaggio rivolto al portoghese scatenando le interazioni degli utenti.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI

Vegard Leikvoll Moberg ha 27 anni, gioca nel Bodø/Glimt (squadra del campionato norvegese) e in Rete è diventato famoso perché – dice lui – è più ‘forte' di Cristiano Ronaldo. Sì, più forte… almeno secondo quanto indicato da Fifa 19 in una delle skills che gli sviluppatori del video-gioco di calcio gli hanno attribuito. Lui ha 81 mentre CR7 solo 79 e tanto è bastato al ‘prove vichingo' per mettere l'elmo e andare alla carica dell'asso portoghese. Che burlone, peccato non si sia accorto (o forse sì ma lo ha debitamente taciuto) che la sua quotazione (62) è una delle più basse in piattaforma e nel raffronto con l'ex stella del Real Madrid (94) ci fa davvero una brutta figura.

Immagine

Moberg, però, se ne infischia e si lancia nella sfida impossibile con il cinque volte Pallone d'Oro che ha un livello top. E così prima s'è preso la briga di ritagliare le sagome delle ‘carte' dedicate al singolo calciatore poi ha cerchiato in rosso il parametro (l'unico) nel quale è superiore sia pure di poco rispetto a Cristiano Ronaldo (la ‘forza'), infine s'è lasciato andare all'elogio tutto personale per quel punteggio 81 che lo rende più potente di fronte a un avversario di quel calibro. Lui, un colosso della difesa – è alto 190 cm – marca stretto CR7 alla sua maniera dimenticando che forse proprio per il ruolo che ricopre beneficia di quel tipo di quotazione… quanto al resto delle caratteristiche, meglio non pensarci

"Hey Cristiano" – ha scritto Moberg su Twitter chiamando direttamente in causa il calciatore. Ronaldo non gli ha risposto (non lo ha fatto ancora e forse mai lo farà) per in Rete ci hanno pensato altri utenti a replicare al centrale norvegese: il suo post ha ricevuto circa centomila interazioni tra repliche, fotomontaggi e sfotto' di chi ne ha rilanciato la caricatura accanto al giocatore della Juventus.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views