video suggerito
video suggerito

Roma, Unicredit: acquirenti presenti e molto interessati

Da Unicredit arrivano rassicurazioni sul processo di vendita della società giallorossa.
A cura di Edoardo Mogiani
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo tanto silenzio, finalmente 48 ore di parole e informazioni nell'ambito del processo di vendita della As Roma.
Ieri l'annuncio da parte di Unicredit dello slittamento del termine ultimo per la presentazione di offerte vincolanti volte all'acquisizione della As Roma.
Nel pomeriggio Italpetroli aveva comunicato la presenza di offerte non vincolanti da parte di potenziali acquirenti. Infine, oggi la banca romana è voluta tonare su quella decisione tramite la voce di Pierluigi Peluso,  responsabile corporate e investment banking Italia di Unicredit,  per spiegarla  meglio: " non è nulla di cui preoccuparsi, gli acquirenti ci sono e sono molto interessati".
A chi aveva sollevato dubbi sulla possibilità che la decisione fosse stata presa per via della mancanza di offerte competitive risponde chiaramente fornendo le motivazioni pratiche a tale slittamento: "Non e' vero, e' un processo assolutamente trasparente, si stanno facendo approfondimenti perche' e' un'operazione complessa e questo spiega lo slittamento tecnico che non puo' non tenere conto delle festivita' natalizie".
Dunque Unicredit ha allungato i tempi della cessione, ma queste dichiarazioni sanno tanto di speranza per tutti i tifosi giallorossi che ora sognano di nuovo l'arrivo di un importante fondo internazionale come quello arabo ( Aabar) o egiziano (Sawiris). Al momento non resta da fare altro che attendere fino a quel 31 gennaio 2011, con un rinnovato ottimismo dopo le parole di Peluso.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views