88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zizou chiama Mbappé: “Vieni al Real Madrid”

Il tecnico francese avrebbe telefonato all’attaccante del Monaco per convincerlo a trasferirsi a Madrid. Il giovane giocatore del club monegasco ha rifiutato ogni altra proposta perché vuole solo la camiseta blanca.
A cura di Vito Lamorte
88 CONDIVISIONI

È l'uomo mercato dell'estate 2017: Kylian Mbappé è uno dei calciatori più ambiti di questa sessione di mercato ma il francese sembra essere un promesso sposo del Real Madrid. Il Paris Saint-Germain, Arsenal e Liverpool sarebbero prontissimi a fare follie per avere la punta del Monaco ma le merengues hanno un'arma in più per convincerlo a trasferirsi in Spagna e si chiama Zinedine Zidane. Secondo L'Equipe l'allenatore francese, che ha vinto di due Champions League consecutive, avrebbe chiamato personalmente l'attaccante del Monaco assicurandogli un posto da protagonista assoluto se dovesse decidere di firmare per il Real Madrid.

Immagine

Il tecnico francese, nella conversazione di cui parla il quotidiano transalpino, avrebbe promesso a Mbappé che alla Casa Blanca diventerebbe una stella di valore mondiale. Tralasciando il futuro di Cristiano Ronaldo, Zizou vorrebbe portare al Santiago Bernabeu l'astro nascente del calcio europeo: il club madrileno sta osservando la situazione ed consapevole delle grandissime potenzialità di Mbappè e avrebbe già trovato un accordo di massima con l’entourage del giocatore per un nuovo contratto ed ora. Il club spagnolo starebbe provando a fare leva sulla volontà del giocatore di trasferirsi a Madrid e proverà ad abbassare le pretese economiche del Monaco, che per Mbappè non è disposto a sentire nessuna offerta inferiore ai 100 milioni di euro.

Di ieri la notizia riportata da Marca di un possibile accordo verbale sia con Kylian Mbappè che con Gianluigi Donnarumma per il Real Madrid ma non ci sono riscontri e ufficialità in questo momento. Di certo i due sono entrambi sul taccuino della squadra campione d'Europa da tempo per per ringiovanire la rosa e portare altra qualità ad un roaster già importante.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views