13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zeman verso Chievo-Roma 2012: “Spero che il campo ci consenta di giocare”

Il tecnico boemo ha presentato la difficile trasferta della sua Roma in casa del Chievo Verona.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Zeman verso il Chievo

La Roma vuole continuare a vincere. La formazione giallorossa sta vivendo un buon momento di forma, motivo per cui nella trasferta di Verona l’obiettivo è portare a casa i 3 punti. Un’impresa tutt’altro che facile al cospetto di una compagine battagliera come il Chievo reduce dal bel successo di Cagliari. Una sfida insidiosa per l’undici capitolino, come confermato dal tecnico boemo Zdenek Zeman nella classica conferenza stampa della vigilia:

"Penso che quella contro il Chievo non è una partita da sottovalutare per i risultati che ha ottenuto e anche per il terreno di gioco che spero permetta di farci giocare a calcio. ‘La squadra si sta esprimendo bene e sta facendo meno errori. C'è voglia ed entusiasmo”.

Zeman non si è sbilanciato sull’undici titolare pur lanciando segnali importanti, a proposito degli ottimi segnali lanciati dalla formula offensiva con Totti e Pjanic nel tridente garantisce al momento "più equilibrio", anche perchè  il bosniaco "in fase difensiva aiuta di piu"'. Nessun problema infine per De Rossi, regolarmente convocato dopo il colpo al collo del piede destro subito ieri in allenamento:

"Daniele, a parte il pestone, sta bene e per me ora si applica di più . Un posto da titolare? Per me possono giocare tutti, poi ci sono scelte mie".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views