3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zeman: “La Roma di Garcia è da scudetto ma a volte annoia”

Il tecnico del Cagliari a Palermo per l’intitolazione del piazzale dello stadio del Palermo, il “Renzo Barbera”, allo zio Cestmir Vycpalek.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il bel pareggio in rimonta contro la Sampdoria, il tecnico del Cagliari Zdenek Zeman è voltato in Sicilia. Il boemo ha infatti partecipato alla cerimonia di intitolazione del piazzale dello stadio del Palermo, il "Renzo Barbera", allo zio Cestmir Vycpalek. Un’occasione unica per Zeman per rispondere alle domande di curiosi e addetti ai lavori sui temi più caldi del campionato, a partire dalla Roma di Rudi Garcia. L’ex mister giallorosso concorda con il tecnico francese sulle possibilità di scudetto di Totti e company che però a volte non offrono un gioco entusiasmante: “Quella di Garcia che vede una squadra da tricolore è una giusta convinzione, bisogna cercare di fare quello. Ha le potenzialità, certo. Ma l'idea di gioco mia e sua sono diverse, a volte mi sembra noioso”. 

Il boemo considera "normali" le polemiche post Juventus-Roma

Una battuta anche sulle polemiche legate alla sfida tra Juventus e Roma con Zeman che, a sorpresa, abbassa i toni giudicando normali i botta e risposta in campo e fuori in un match così delicato e decisivo: “Sono le prime due squadre in Italia, le polemiche ci stanno. Poi decide sempre l’arbitro quando ci sono gli episodi, anche a noi ieri è stato annullato il terzo goal".

Zeman risponde con il sorriso a Sinisa Mihajlovic dopo Cagliari-Sampdoria

Zeman è tornato a parlare anche del match contro la Samp, rispondendo per le rime a Mihajlovic che ha promesso di pagargli una cena dopo il 2 a 2: “A Roma andiamo spesso a cena ma paga il terzo, non paghiamo né lui né io. Ognuno vede le cose a modo suo. Noi per esempio con l'Atalanta meritavamo di più. Potevamo avere qualche punto in più. La nostra una squadra giovane, ci sono dei classe '96 in campo. Abbiamo una squadra buona che può giocarsela con tutti, è chiaro che non sempre le cose riescono alla perfezione".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views