35 CONDIVISIONI

Zeman: “De Rossi? Per me non conta quanto guadagna”

Per l’ennesima volta Daniele De Rossi è finito in panchina. Il tecnico boemo, nel dopopartita, ha detto che Tachtsidis oggi era molto più utile rispetto a ‘Capitan Futuro’.
A cura di Alessio Morra
35 CONDIVISIONI
il boemo anche oggi ha escluso daniele de rossi

A Catania, la Roma ha perso l’ottavo match stagionale. Zeman ha perso il secondo match, su due, del 2013. Contro i siciliani i giallorossi non hanno potuto schierare lo squalificato Pjanic e gli infortunati Osvaldo e Totti. In avanti accanto a Destro, anche oggi deludente, e Lamela ha giocato Marquinho. In mezzo al campo con Bradley e Florenzi è stato schierato il greco Tachtsidis, che ha preso il posto di De Rossi, spedito in panchina dal boemo per l’ennesima volta. De Rossi, per la verità, contro il Napoli sette giorni fa aveva disputato un match pessimo. Ma l’assenza dall’undici titolare di ‘Capitan Futuro’ fa sempre discutere. Zeman hai microfoni di Sky ha difeso la sua scelta:

De Rossi? Io non ho mai guardato a quanti soldi guadagna un giocatore, ma a ciò che può servire alla squadra. Viste le sue caratteristiche, per la partita di oggi ci serviva più Tachtsidis. Se facciamo la squadra in base a chi guadagna non lo so se poi vinciamo. La sua bravura si dimostra sul campo, non in base a quanto si guadagna. Con De Rossi, Bradley e Florenzi ci sarebbero stati troppi incontristi. Posso capire De Rossi con Pjanic, ma così ho scelto Tachtsidis e penso che lui abbia fatto una buona gara.”

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views