4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zaza vola a Londra: è fatta con il West Ham. Alla Juve 25 milioni più bonus

Alla Juventus andranno 25 milioni più 3 di bonus: la punta è attesa a Londra per le visite mediche. Bilic, allenatore degli Hammers, ha dichiarato: “Per quanto ne so io c’è l’accordo tra le società, ed è probabile che si fa oggi”.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI

Simone Zaza-West Ham: ci siamo. L'attaccante italiano ha scelto la squadra londinese e firmerà un contratto pluriennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Gli Hammers hanno trovato l'accordo con la Juventus per un prestito con obbligo di riscatto che è stato fissato a 28 milioni. La punta della Nazionale italiana inizierà nelle prossime ore la sua nuova avventura in Premier League.

Simone Zaza in azione con la maglia della Juventus.
Simone Zaza in azione con la maglia della Juventus.

L'attaccante lucano ha deciso così di andare a giocare data la concorrenza agguerrita nell'attacco bianconero che gli ha concesso poco spazio già lo scorso anno. La sua media-goal è di tutto rispetto ma continuarsi ad accontentare di spezzoni di partita potrebbe compromettere il suo futuro con la maglia dell'Italia. La telenovela Zaza si chiude nel modo più auspicabile e la cessione in Premier League fa capire ancora una volta come la Juve non venda i suoi giocatori a squadre che potrebbero insidiarla: la punta è stata accostato a Milan, Napoli e Roma durante le scorse settimane ma Marotta ha posto il suo veto.

Che la trattativa sia alla stretta finale lo fa capire anche Slaven Bilic, allenatore del West Ham, che ha dichiarato: "Per quanto ne so io, ci sono gli accordi tra le società, ed è molto probabile che l'operazione si chiuda in giornata". Il centravanti di Policoro è atteso a Londra per svolgere le visite mediche con il suo nuovo club e, a quel punto, mancherebbero solo i comunicati ufficiali dei due club.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views