2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zaza lancia la Juve: “Può vincere tutto”

L’ex attaccante bianconero, ora al Valencia, esalta Allegri ed è convinto che i suoi vecchi compagni possano realizzare il ‘triplete’.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Battendo la Lazio, la Juventus ha vinto per la terza volta consecutiva la Coppa Italia ed ha conquistato il primo trofeo della stagione. I bianconeri sperano di vivere un mese indimenticabile perché molto presto, forse già domenica, potrebbe arrivare il sesto scudetto consecutivo (basta una vittoria contro Crotone o Bologna) e perché soprattutto il 3 giugno a Cardiff è in programma la finale di Champions League con il Real Madrid. Un ex bianconero Simone Zaza, che ha lasciato il club la scorsa estate, intervistato da Sky Sport, ha esaltato il tecnico bianconero’: “Conosco abbastanza bene Allegri, è un allenatore molto esigente, ma è anche vero che ti fa stare bene e sicuramente la sua mano ha contato molto nella Juventus” e ha detto che la Juventus può tranquillamente realizzare il ‘triplete’:

I giocatori inconsciamente si possono rilassare e la sconfitta con la Roma ci può stare, anche perché hanno giocato contro una squadra. Secondo me la Juventus ha tutte le carte in regola per vincere tutto.

Alla Juventus Zaza ha dato un discreto contributo complessivo nella scorsa stagione. L’attaccante venticinquenne con i bianconeri ha vinto la Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e soprattutto il campionato. Non ha giocato moltissimo, ma ha realizzato il gol scudetto nell’incontro con il Napoli. Quel match produsse il sorpasso dei bianconeri. Dopo l’Europeo, che non è stato memorabile, il giocatore è stato ceduto al West Ham.

In Premier League Zaza però non si è trovato bene, non ha mai segnato e dopo qualche mese e nemmeno una dozzina di presenze è andato via. Con il Valencia, Zaza è ritornato su buoni livelli. Nella Liga l’attaccante ha realizzato sei gol in diciotto partite e con queste reti ha dato un ottimo contributo al Valencia che faticosamente è riuscito a salvarsi, in un’annata ricca di cambi d’allenatore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views