1.021 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zaza is back, gol capolavoro contro il Real Madrid

Il centravanti con una prodezza ha portato in vantaggio il suo Valencia nella sfida contro il Real Madrid, valida per il recupero della 16a giornata della Liga.
A cura di Marco Beltrami
1.021 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto letteralmente venire giù il Mestalla Simone Zaza. Il centravanti italiano ha segnato un gol capolavoro nella delicata sfida tra il suo Valencia e il Real Madrid, valevole per il recupero della 16a giornata della Liga spagnola. Una prodezza quella dell’ex di Juventus e West Ham, che spesso e volentieri nella sua carriera ci ha regalato gol di pregevole fattura. Dopo aver ricevuto un tutt’altro che semplice pallone dalla destra, Zaza spalle alla porta ha controllato la sfera e senza farla cadere a terra ha lasciato partire un gran tiro che si è insaccato alle spalle del portiere avversario. Un gesto tecnico che ha ricordato a tutti il migliore Zaza, quello che gli appassionati di calcio hanno ammirato prima della vera e propria crisi iniziata nella scorsa estate.

Gioia incontenibile per il bomber che ha segnato dunque il suo secondo gol nella Liga, pochi giorni dopo il sigillo all’Athletic Bilbao che aveva interrotto un lunghissimo digiuno che durava addirittura dallo scorso maggio. Il peggio dunque sembra essere alle spalle per un ragazzo che, a causa dell’oramai famoso calcio di rigore fallito a Euro 2016 in occasione di Germania-Italia era entrato in un vero e proprio tunnel. Oltre al gol ritrovato, Zaza è tornato a mettere in campo anche la sua proverbiale grinta e generosità che sicuramente gioveranno e non poco ai "pipistrelli" che devono risalire la china in classifica. In estate il suo passaggio al West Ham si è rivelato un flop assoluto, con la Juve che nella finestra di mercato invernale ha deciso di girare il giocatore al Valencia. L’aria spagnola sembra aver fatto bene a Zaza che adesso non sembra intenzionato a fermarsi, pronto a riconquistare la scena e chissà anche la maglia della Nazionale italiana.

1.021 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views