34 CONDIVISIONI

Zaza, gol e dedica a Chiara. Lei lo coccola: “Sei il mio cuore, sono senza fiato”

La rete al Real Madrid dopo quella all’Athletic Bilbao, l’ex Juventus sembra rinato al Valencia dopo i momenti bui del post Europeo e dell’avventura in Inghilterra. Dopo aver segnato Zaza mima la lettera C, iniziale del nome della fidanzata Chiara. “In silenzio, io sempre con te, dopo tutto quello che abbiamo passato…”, ha scritto la donna su Instagram.
A cura di Maurizio De Santis
34 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Zaza aveva rotto il ghiaccio nella Liga contro l'Athletic Bilbao segnando una delle due reti che hanno spinto il Valencia alla vittoria. L'ex attaccante di Sassuolo, Juventus e West Ham ha concesso il bis a distanza di pochi giorni contro il Real Madrid nel recupero di campionato: è toccato a lui spianare la strada contro i blancos rendendosi protagonista di una rete di pregevole fattura in uno dei match più difficili del torneo spagnolo. Di fronte a sé aveva la corazzata di Zidane ma non s'è lasciato impressionare e così quell'incontro che sembrava impari s'è trasformato in una sorta di trappola per le merengues: sconfitte 2-0, il Barcellona ringrazia per un risultato che di fatto tiene ancora aperti i giochi per la corsa al titolo.

La dedica di Simone, il messaggio di Chiara

Real in ginocchio, Zaza stringe i pugni e rivolge lo sguardo al cielo mostrando grande grinta. Esulta e poi si volta verso la tribuna mimando con la mano la lettera C, l'iniziale del nome della sua compagna, Chiara Biasi. La ragazza ha scritto su Instagram un post dedicato al fidanzato calciatore.

tu esisti tu solo tuuuuuuuuuuuuuuuuuu… come dici tu:"sei il mio cuore"…. aaaaaaaaaaa 😍© ho la tachicardia e nemmeno più fiato per gridare amore… in silenzio, io sempre con te, dopo tutto quello che abbiamo passato… però ora stai calmo che alla prossima prendi un rosso animale!!!!!!! @simonezaza ti amo!!! #amuntValencia#supergoal #shhh #ValenciaRealMadrid.

https://www.instagram.com/p/BQ0srPaBlWN/?taken-by=chiarabiasi

Secondo gol nel giro di 3 giorni per Zaza

Il gol contro i baschi ha interrotto un lungo digiuno che durava addirittura da maggio dell'anno scorso: l'ultima volta che aveva assaporato la gioia del gol era stato contro il Verona nella penultima giornata di Serie A. In Inghilterra ha fatto solo da comparsa ma in Spagna il vento è cambiato e due gol di fila cancellano anche i cattivi pensieri e le sofferenze post Euro 2016, tutte scaturite da quel rigore fallito e dagli sfotto' di cui era divenuto oggetto per quella strana preparazione al momento del tiro… un ‘balletto' che scatenò i commenti più ironici della Rete.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views