6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zanetti: “Mancini? Il futuro dell’Inter sarà Simeone”

Il vicepresidente non commenta le voci relative ad un addio anticipato del Mancio, ma apre al ritorno del Cholo in futuro sulla panchina nerazzurra.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Non tira una bella aria in casa Inter. Sono ore decisive per il futuro di Roberto Mancini che potrebbe, con un vero e proprio colpo di scena, salutare l’Inter nei prossimi giorni. Troppe le perplessità dell’allenatore sul mercato e non solo, e poche a suo giudizio le risposte ricevute dal presidente Thohir, per una situazione che fa vacillare e non poco la sua posizione in nerazzurro. Basti pensare che negli ambienti vicini alla società milanese sono già circolati i primi nomi per un’eventuale successione, con De Boer e Leonardo in pole. Il brasiliano in particolare rivestirebbe i panni del traghettatore in attesa dell’arrivo, magari nella prossima stagione di Diego Simeone. Il Cholo dal canto suo non ha mai fatto mistero sulla sua volontà di tornare a Milano, nelle vesti di allenatore.

A dire la sua sulla vicenda ci ha pensato il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti che, in un’intervista a La Nacion, ha aperto ad un ritorno di Simeone all’Inter, in futuro dribblando le domande su Mancini: “Mancini al momento è il nostro allenatore e per rispetto nei suoi confronti non voglio parlare di altri allenatori. In futuro, però, immagino che Simeone e l'Inter torneranno ad incontrarsi”.

Un’altra situazione calda in casa Inter, è quella relativa al futuro di Mauro Icardi. Il centravanti continua ad essere corteggiato dal Napoli che ha individuato in lui il dopo Higuain. Maurito vorrebbe un ritocco dell’ingaggio, come confermato dalla compagna-agente Wanda Nara e dunque si aspetta nuovi incontri con la società che sembra invece molto determinata come confermato da Zanetti: “Icardi? Deve soltanto pensare a giocare, nulla più. L'intenzione è che resti con noi, abbiamo rinnovato l'anno scorso aggiustando il contratto e affidandogli la fascia da capitano. Noi vogliamo che resti, ma lui deve capire che gioca per l’Inter”.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views