93 CONDIVISIONI

Zanetti: “L’Inter è la mia vita, rimarrò qui”

L’argentino dunque rifiuta la proposta di Mourinho, che lo voleva al Chelsea nella prossima stagione.
A cura di Alessio Morra
93 CONDIVISIONI
resto all'inter

Ieri si era parlato di una super offerta da parte di Mourinho ad Javier Zanetti, che nella prossima stagione avrebbe potuto dunque lasciare l’Inter per il Chelsea. Ma il ‘Capitano’ nerazzurro oggi ha smentito tutto ed ha detto che lui non ha mai pensato di lasciare la ‘sua’ squadra: “Sinceramente ho un grande rapporto con Mourinho, ci sentiamo spesso, ma non abbiamo mai parlato di queste cose. Credo che i tifosi dell’Inter sappiano che cosa provo per questa maglia, ho sempre ribadito che per me l’Inter è la mia vita, casa mia e che il mio desiderio è rimanere qui.”

‘Rispetto le scelte di Mazzarri’ – Con la sua consueta umiltà Zanetti ha detto che attende pazientemente il suo momento in panchina:“Da quando faccio il calciatore so benissimo che ci sono due possibilità: o giocare dall’inizio o essere in panchina ed entrare. Rispetto le scelte di Mazzarri e credo che per essere in un gruppo bisogna fare così. Io aspetto il mio momento, e quando avrò la mia opportunità potrò dare il mio contributo.”

Continuare a vincere – Il capitano non giocatore dei nerazzurri è fiducioso per questa seconda parte di campionato, dove lui e i suoi compagni devono continuare sulla strada intrapresa nelle ultime settimane, in cui l’Inter è riuscita a battere Sassuolo e Fiorentina:“Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto nelle ultime due gare, dove abbiamo vinto meritatamente. Questa continuità arriva anche da questo sappiamo che ci mancano quattordici gare, dobbiamo fare il massimo per ottenere il maggior numero di punti.”

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views