16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zamparini shock: “Ferrero? Ha culo e non capisce niente di calcio”

Il presidente del Palermo, schietto come sempre, ne ha per tutti. E a chi vuole Dybala dice: “Costa 42 milioni e fra due anni sarà meglio di Cristiano Ronaldo, Messi e Ibrahimovic”.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
Immagine

Schietto come sempre. Diretto, immediato… difficile che venga frainteso. Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ne ha per tutti. E parla di tutto… colleghi di altre società, calciomercato fino a elogiare i suoi pupilli: quelli del passato (come Edinson Cavani, adesso al Paris Saint Germain) e quelli di oggi (con Dybala che ha attirato l'attenzione dei club grazie all'ottimo avvio di stagione). Cioccolatino numero uno… lo riserva al numero uno della Sampdoria, Massimo Ferrero, il produttore cinematografico che – quanto a capacità d'essere sopra le righe – non è certo da meno al patron rosanero. "Simpatico? Ha un grande culo – rilancia a Tiki Taka Zamparini -. Non capisce nulla di calcio, è arrivato alla Sampdoria avendo la fortuna di trovare un allenatorecome Mihajlovic e una buona squadra". Cioccolatino numero due… questa volte più dolce, ed è per Dybala, ventenne attaccante argentino dei siciliani: 11 presenze finora, 4 in gol campionato e giocate abbastanza apprezzabili dal punto di vista tecnico da lasciar sentenziare "è il miglior attaccante della Serie A. Fra due anni sarà meglio di Cristiano Ronaldo, Messi e Ibrahimovic. Ne sono sicuro". Quanto vale? "Chi vuole Dybala deve pagare più di 42 milioni, ma non vorrei venderlo e spero di trovare un socio che arrivi a Palermo per irrobustire questa società".

Da Cavani a Dybala. La Sicilia fece da trampolino di lancio al Matador: passato al Napoli di De Laurentiis, è con i partenopei che ha costruito la propria fama di goleador. Adesso è al Psg (laddove anni fa fu spedito Pastore con tante grazie e un assegno da oltre 40 milioni di euro): "E' uno dei più forti attaccanti al mondo – chiosa Zamparini a Mediaset – ma ha una sola sfortuna purtroppo, ed è quella di essere nella stessa squadra di ibrahimovic che è un fuoriclasse di spessore internazionale".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views