20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zamparini: “Sannino resterà a Palermo”

Il presidente del Palermo spegne i rumours relativi ad un addio del tecnico al capoluogo siciliano.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il Palermo ripartirà da Giuseppe Sannino. Il presidente Maurizio Zamparini spegne i rumours di mercato relativi ad un eventuale addio del mister ex Siena. La squadra del capoluogo siciliano, retrocessa in Serie B dopo una stagione a dir poco travagliata, sarà ancora affidata al tecnico che ha iniziato e finito il campionato 2012/2013. Solo certezze per il patron che, in un’intervista concessa a Stadionews24, ha lasciato poco spazio ai dubbi dopo l’incontro odierno con il mister:

Con Sannino è stata una riunione programmatica, abbiamo discusso di come gettare le basi per la prossima stagione. Il nostro deve essere un campionato vincente e quindi dobbiamo progettare tutto al meglio. Abbiamo parlato anche di giocatori, di possibili permanenze, di acquisti e altro. Lunedì ci rivedremo per definire tutto il programma. Non abbiamo mai discusso con lui di addio o altro. Lui ha un altro anno di contratto con il Palermo e resterà da noi. Anche oggi non ne abbiamo completamente parlato. Non capisco perchè si continui a dire che andrà via

Nel pomeriggio erano trapelate indiscrezioni relative alla volontà di Sannino di lasciare la Sicilia. Una prospettiva che rientra assolutamente nel “fantamercato” per Zamparini che ha deciso di seguire la via della continuità per riportare il Palermo nel massimo campionato.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views