3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zamparini: “Ho paura che il Palermo possa retrocedere”

Il presidente del Palermo, che ha annunciato l’acquisto di Dossena del Napoli, ha confermato la fiducia a Gasperini.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
maurizio zamparini ha paura di retrocedere in serie b con il palermo

La situazione del Palermo è davvero difficile. I rosanero hanno ottenuto 15 punti nelle prime diciannove giornate ed hanno chiuso il girone d’andata al terz’ultimo posto. Se il campionato finisse adesso il Palermo dopo nove anni tornerebbe in Serie B. Nelle ultime settimane, soprattutto in trasferta, la squadra di Gasperini non ha avuto molta fortuna. All’inizio di dicembre un’autorete di Garcia ha regalato il successo all’Inter sul Palermo. Al ‘Friuli’ i rosanero sono stati raggiunti da un gol di Totò Di Natale in pieno recupero. Domenica, a Parma, i siciliani è stato sconfitto da un gol di Amaurì al 92’. Zamparini, che ricorda bene tutti questi episodi, pensa che la sua squadra si salverà, ma l’eclettico presidente siciliano ha paura di retrocedere:

Ho paura di retrocedere. Siamo in un periodo nero e sfortunato ma penso che ce la faremo. Oggi andrò dalla squadra per stare vicino ai ragazzi. Gasperini? Non mi sono pentito di averlo preso. Sta facendo giocare bene la squadra, gli ho detto però è meglio giocare male e vincere.”

Zamparini, che non lesinerà sul mercato, ha detto che Andrea Dossena passerà al Palermo la prossima settimana:

Dossena? Arriverà, ma il Napoli ce lo darà dopo la partita contro di loro. A Lo Monaco ho detto che raddoppierò il budget del mercato, non abbiamo una brutta squadra: ci manca la voglia di crederci.”

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views