32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zamparini avverte Juve e Napoli: “Per Dybala voglio solo soldi”

Il presidente ha chiuso alla possibilità di inserire eventuali contropartite nella trattativa per l’attaccante che vale 40 milioni. Fissato anche il prezzo di Vazquez: l’oriundo costa 20 milioni.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Immagine

Il Palermo è al centro di un vero e proprio tormentone di mercato. Il club rosanero ha messo in vetrina i suoi due gioielli Dybala e Vazquez che piacciono a numerose società in Italia e non solo. Il primo, protagonista di una stagione strepitosa, è finito nel mirino della Juventus che avrebbe anche un'intesa di massima con il calciatore che gradirebbe l'approdo in bianconero. Il presidente Zamparini però non ha la minima intenzione di scendere a compromessi sul prezzo che, ribadisce, è di 40 milioni di euro. In un'intervista a Radio Kiss Kiss, il numero uno del club siciliano ha spiegato che per il giocatore argentino non è disposto ad accettare eventuali contropartite, come vorrebbero Juve e Napoli, ma solo soldi. Una prospettiva che potrebbe aprire ad una cessione di Dybala all'estero: "Dybala al Napoli in cambio di Zapata? Non se ne parla, voglio solo soldi. Mi hanno offerto 35 milioni ma ne voglio 40, ho già avuto due offerte. Devo rimettere a posto i conti del Palermo". La presunta offerta bianconera di 25 milioni più eventuali contropartite della Primavera dunque non basta a Zamparini che ne ha approfittato anche per dare la quotazione dell'altro suo gioiello Vazquez, fresco di convocazione nella Nazionale di Antonio Conte. "Vazquez? Per lui voglio 20 milioni".

Il consiglio a De Laurentiis. In conclusione Zamparini ha voluto dare un consiglio al suo collega De Laurentiis. Il Napoli sta vivendo un momento particolare e non conosce ancora le volontà di Benitez, che a fine stagione potrebbe lasciare il capoluogo partenopeo: "Penso che cambierà l'allenatore perchè il campionato italiano è diverso dagli altri. L'ho detto al presidente da tempo che dovrebbe cambiare. Quando le cose non vanno bene bisogna rivedere il lavoro di tutto lo staff ma bisogna vedere anche le potenzialità della squadra, in quanto a fatturato, per poterla migliorare. Il Napoli sta già facendo i miracoli per essere in quelle posizioni".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views