51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zamparini attacca Platini: “Non sa un c…, francesino dalla puzza sotto il naso”

Il presidente del Palermo, che ha confermato Iachini, difende Tavecchio: “Lo hanno criminalizzato per una battuta”. E poi attacca i presidenti di Uefa e Fifa.
A cura di Alessio Morra
51 CONDIVISIONI
Immagine

Il Palermo è ultimo in classifica e nelle ultime due partite ha preso la bellezza di sette gol. Ma nonostante ciò Maurizio Zamparini non ha esonerato Beppe Iachini, il tecnico dell’ultima promozione. Il vulcanico presidente rosanero ha spiegato perché non ha licenziato il suo allenatore: “Ne ho cacciati così tanti di allenatori che mi sono stufato. Con Iachini c’è un rapporto da padre a figlio, è un ragazzo molto serio e va aiutato. Il Zamparini di un tempo lo avrebbe già cacciato ma con l’età si diventa più saggi.”

Zamparini attacca Platini e Blatter

Nell’intervista a La Zanzara su Radio 24 il presidente del Palermo ha sparato a zero nei confronti di Michel Platini e Sepp Blatter: “Platini? Ho letto che è contro la moviola ma deve ricordarsi che fino a poco fa faceva il giocatore e sparare sentenze non è compito suo, che c… ne sa. Solo perché l’hanno nominato presidente dell’Uefa pensa di poter sparare, anche sul calcio italiano. Abbiamo già Blatter, questo svizzerotto che ci chiama razzisti e non venne neanche a premiarci al Mondiale. Ma quale lezione pensa di dare all’Italia da quel pulpito, noi possiamo dare tante lezioni a lui. Platini è il francesizzo con la puzza sotto al naso, ci tratta come sudditi.”

Marchionne, Agnelli e Tavecchio

Zamparini se l’è presa anche con Sergio Marchionne e con Andrea Agnelli, ma ha difeso il presidente della FIGC Tavecchio, finito in mezzo alla lotta di potere tra Agnelli e Lotito: “Tavecchio lo hanno criminalizzato per una battuta, ma lo volevano attaccare perché è una lotta di potere tra il clan Agnelli e il clan Lotito. Ma ha ragione Della Valle, gli Agnelli hanno preso tanto dall’Italia e poi via, come i piemontesi quando hanno detto che hanno liberato il sud, sono andati hanno preso tutto e sono scappati. Marchionne può pagare le tasse dove vuole, ma non venga a farci lezioni su come si fa impresa in Italia.”

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views