40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wilshere accetta il consiglio di Beckham: l’inglese è ora più vicino al Milan

L’indimenticato capitano della nazionale inglese, che in rossonero ha lasciato ottimi ricordi, ha lanciato un messaggio al centrocampista di proprietà dell’Arsenal. Il giocatore, secondo fonti inglesi, sarebbe ormai convinto di un suo trasferimento a Milano.
A cura di Alberto Pucci
40 CONDIVISIONI
Immagine

La nebbia scesa su Milanello negli ultimi mesi dovrebbe scomparire entro pochi giorni. Sciolta la Sino-Europe Sports, Yonghong Li è pronto a scendere in campo con nuove risorse finanziarie per chiudere la trattativa con Fininvest e mettere le mani sul Milan. L'arrivo della nuova proprietà e di un nuovo organigramma, sarà seguito da un mercato probabilmente all'altezza del blasone del club milanese. Tra i tanti nomi accostati al Diavolo, c'è anche quello di Jack Wilshere: 25enne centrocampista dell'Arsenal, attualmente in prestito al Bournemouth. L'inglese potrebbe infatti arrivare in Italia con qualche mese di ritardo (è già stato avvicinato nella scorsa estate), grazie anche ad uno sponsor d'eccezione: David Beckham. L'ex capitano della nazionale inglese, che a Milano ha lasciato ottimi ricordi, avrebbe infatti consigliato al giocatore di accettare la proposta rossonera.

Il suo destino legato a quello di Wenger

Come riportato dai tabloid britannici, Wilshere sarebbe dunque tentato da un trasferimento in Italia e da una possibile maglia rossonera, dopo aver anche seguito con interesse il riscatto in Serie A di Joe Hart: scaricato frettolosamente dal Manchester City. Il classe '92, che ha un contratto in scadenza nel 2018 e che è ancora nel mirino di Watford, Crystal Palace, Roma e Benfica, sta disputando una buona stagione con il Bournemouth e sembra aver dimenticato tutti i guai fisici che gli hanno compromesso la sua esperienza all'Arsenal. Il suo eventuale passaggio al Milan dipenderà anche dal futuro di Arsene Wenger: tecnico con il quale pare non aver avuto un grande feeling in passato. Se il tecnico francese rimarrà a Londra, la cessione di Wilshere potrebbe davvero concretizzarsi nella prossima estate. Il valore del cartellino del giocatore, oscilla attualmente intorno ai 25 milioni di euro.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views